Risorse gratuite / Recursos gratuitos


Guida pratica  gratuita in differenti lingue creata per PEaCH project for bilingual children ed elaborata a esperte nel campo (Catherine Bouko, Julie Carton, Ute Limacher-Riebold, Rita Rosenback y Mary-Pat O’Malley)

SCARICA DIRETTA (ITALIANO)

Guía práctica  gratuita en diferentes idiomas creada por PEaCH project for bilingual children y elaborada por expertas en bilingüismo  (Catherine Bouko, Julie Carton, Ute Limacher-Riebold, Rita Rosenback y Mary-Pat O’Malley)

DESCARGA DIRECTA (ESPAÑOL)

Web

Youtube 





"New Language workbook",un bellissimo quaderno che accompagnerá il tuo bambino nell'approccio ad una nuova lingua, ma anche ad una nuova vita.

Un progetto a cui ho avuto la fortuna di partecipare di Marloes Huijsmans e Flor Bréton-Garcia occupadomi della traduzione della versione italiana.

Puoi scaricare la tua copia QUI

"New Language workbook" un maravilloso cuadernillo que ayudará tu hijo a acercarse a un nuevo idioma y a una nueva vida.

Un proyecto ideado por Marloes Huijsmans e Flor Bréton-Garcia, en el cual tuve la suerte de encargarme de la traducción al italiano



Attualmente sto collaborando con la Dr. Karin Martin al progetto "Intervista all'esperto di bilinguismo/multilinguismo" Puoi guardare il video di presentazione QUI. E  avere maggiori informazioni QUI. Le interviste le puoi trovare nel canale Youtube : The Multilingual Garden

Ho ideato e creato con la collaborazione di alcuni ambasciatori del PEACH Project for bilingual children, entrambi i progetti  sono fruibili gratuitamente:

Progetto di Storytelling in differenti lingue, visibile QUI 

Peach Spotify List: risorse audio in differenti lingue europee.

Ti invito inoltre a scaricare le risorse gratuite che ho creato:

Chi trova un amico trova un tesoro

Play,discover, learn Flashcards

Comentarios

Entradas populares